• 24APR
    Comunicazione per tutti gli Iscritti

    Comunicazione per tutti gli Iscritti

    È trascorso più di un mese da quando l’emergenza Covid-19 ha determinato la chiusura del vostro centro Lime Fitness House.
    Da subito abbiamo collaborato con le istituzioni per affrontare il pericolo del contagio. Contemporaneamente ci siamo attivati per tutelare tutti i nostri collaboratori cercando soluzioni per arginare i danni economici ingenti che stiamo subendo a fronte dei cospicui investimenti effettuati e dei costi fissi ancora in corso.
    Alla luce delle tante notizie che tutti i giorni si sentono riteniamo che la situazione non si sbloccherà velocemente. Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti gli iscritti che ci hanno inviato i tantissimi messaggi di vicinanza e affetto informandoci che non vedono l’ora di ritornare ad allenarsi.
    Qualcuno ci ha chiesto come la nostra società intende agire per recuperare i giorni persi per la chiusura imposta.
    A tal proposito informiamo che è nostra intenzione individuare dei meccanismi che vi permettano di recuperare i giorni persi ed alla nostra società sportiva di riprendere l’attività mantenendo i servizi con la qualità di sempre, e mai come ora abbiamo bisogno del Vostro sostegno e della Vostra comprensione. Tutto ciò potrà avvenire solo quando Lime Fitness House riaprirà. Ci auguriamo in oltre che le istituzioni possano venirci incontro con qualche azione mirata per il nostro settore.
    Ci teniamo a dirvi che stiamo lavorando ogni giorno in base alle normative che ci giungono per poter riaprire garantendo a tutti un allenamento in massima sicurezza. Vi anticipiamo che al vostro ritorno in palestra troverete molte novità, prima fra queste la sanificazione giornaliera di tutti i locali (cosa di primaria importanza!) con un sistema innovativo e certificato, altra cosa interessante sarà la nuova app disponibile a breve dove potrete prenotare e sprenotare in qualsiasi momento i corsi e la sala attrezzi con i vostri istruttori, vi permetterà inoltre di vedere la scheda di allenamento sul cellulare, scadenze, promozioni e molto altro, ma non finisce qui, le novità sono tante e non vediamo l’ora di vedervi e mettervi al corrente di tutto.
    Cercheremo di continuare a starvi vicino con i nostri tutorial, video e dirette on line. Vi ricordiamo di contattarci se vi farà piacere avere una scheda di allenamento da fare a casa. Sarà personalizzata in base alle vostre esigenze ed eventuali attrezzi che disponete. Contattate con messaggio WhatsApp il numero 3500020002
    Nella speranza che questa terribile situazione termini presto, vi salutiamo con un grande abbraccio

    Roberto e Matteo Vicino
    e tutto lo staff di Lime Fitness House a cui mancate un sacco