Wellness Day 23 Aprile

Evento GRATUITO, prenota subito la tua giornata! La disponibilità è limitata.

 

Di seguito una brevissima descrizione dei trattamenti proposti al Wellness Day del 23 Aprile:

Riflessologia
Nei piedi esistono zone riflesse collegate a tutte le parti del corpo. Il trattamento consiste nell’eseguire una pressione per stimolare i punti riflessi cutaneo-organici del piede che si riferiscono agli organi interni. Con la riflessologia plantare si provoca una stimolazione delle funzioni dell’organo sollecitato favorendone il riequilibrio.

Massaggio+sauna
Sono molteplici i benefici della sauna, specie se praticata dopo l’attività fisica. Cuore, circolazione, pelle, apparato respiratorio e tutto l’organismo risentono positivamente di questo trattamento rendendoci più energici e attivi. Combinare un massaggio rilassante ad una seduta di sauna rigenera il corpo e la mente.

Sale himalaiano
Questo inedito trattamento depura dalle tossine e rivitalizza, agendo positivamente sull’organismo grazie all’azione svolta dal sale himalayano, ricco di oligoelementi essenziali.
Questa tipologia di sale presenta proprietà uniche e preziose: è un sale marino fossile che viene direttamente estratto a mano, e non subendo alcun trattamento chimico risulta puro e ricco di oligoelementi (ben 84 minerali diversi).
Trattamento distensivo e rilassante, che purifica e depura a tutti i livelli. Apporta un intenso senso di distensione e benessere, stimola il metabolismo e migliora la circolazione del sangue. È un trattamento riequilibrante – energetico, in grado di donare serenità nei momenti di stress o ansia.