Muscle Corner

 

Il vasto assortimento di manubri, bilancieri e dischi permette di allenare, rinforzare e definire ogni tipo di muscolo: pettorali, braccia, dorsali, addominali, gambe. Muscle Corner è un angolo creato per gli amanti dell’allenamento a pesi liberi.

 

 



 


 

Area Attrezzata

 

La scelta accurata dell’equipaggiamento disponibile è da far risalire ad una decisione che tiene in considerazione le necessità degli sportivi più esigenti: le macchine presenti, infatti, permettono di unire la semplicità di utilizzo con la tecnicità richiesta ad uno strumento che sia in grado di seguire la naturale esecuzione del movimento. L’area attrezzata di Studio V Wellness permette così di sviluppare appieno il potenziale muscolare di ciascuno.

 



 


 

Area Easy Line

 

Easy Line è un programma di allenamento Technogym adatto a tutti. È un circuito studiato al fine di essere di facile utilizzo anche da chi non ha alcuna preparazione fisica. In soli 30 minuti si esegue un allenamento completo, finalizzato alla perdita della massa grassa e alla tonificazione generale. Easy Line è l’allenamento ideale per chi cerca i risultati in breve tempo e preferisce un metodo alternativo ai normali attrezzi.

 



 


 

Area Cardio Fitness

 

Le macchine con cui è attrezzata l’area Cardio Fitness (come step, tapis roulant, cyclette, ellittici) consentono di svolgere un’attività aerobica volta tanto a migliorare l’apparato muscolare e cardio-respiratorio, quanto a ridurre gli strati adiposi in eccesso. Dimagrire divertendosi, muovendosi con sicurezza e tenendo sotto controllo il battito cardiaco, sono solo alcuni vantaggi offerti dal cardio-fitness. Un’attività di cardiofitness può migliorare in maniera anche vistosa l’efficienza fisica generale e contenere “l’aggressione” del tempo sull’organismo.

 



 


 

Area Freestyle

 

Anche uno spirito libero trova spazio allo Studio V Wellness. Grazie alla disponibilità dell’area Freestyle, infatti, è possibile allenarsi senza dover ricorrere all’utilizzo di una macchina, ma eseguendo una serie di esercizi a corpo libero, agevolati da strumenti quali spalliere, fitball, step, barre, corde e così via. Non solo i più creativi possono trovare utile quest’area: è adatta anche a tutti coloro che desiderano scolpire i propri addominali, oppure ricavare i benefici derivanti dall’allungamento muscolare tramite lo stretching.