Premiati con la Festa d’Estate

L’estate è cominciata, la voglia di sole, mare e vacanze è tanta già da un po’. Prima che tutti partano, con la mente, ma sopratutto con il corpo (quel bel corpo scolpito da tutte le fatiche fatte a Studio V Wellness), verso qualche meta paradisiaca da fare invidia agli altri, o verso la piscina gonfiabile del proprio giardino di casa, ad invidiare quelli che possono andare in quelle mete paradisiache, Studio V Wellness organizza una serata di mezza estate, dove salutarci (anche solo fino al giorno dopo, per chi le ferie le ha già viste o non le vedrà a breve) e passare del sano buon tempo assieme.

Quindi ora, prendete in mano la vostra agenda, ancora quella cartacea per i nostalgici dei vecchi tempi, oppure quella del vostro computer o cellulare per gli avventurieri del futuro, e tutti quanti segnatevi come OCCUPATI per la sera di giovedì 17 giugno 2014. Cosa c’è di speciale? Quello che stavamo accennando, c’è la Festa d’Estate!

Oltre ad un’ottima occasione per vedere tante belle persone, dentro e fuori (l’esterno rispecchia l’interno, o l’interno rispecchia l’esterno?) e passare una serata spensierata assieme, la Festa d’Estate è anche il momento giusto per coronare gli sforzi di una stagione di fitness e, soprattutto, di un paio di mesi di Wellness Contest. Vuoi scoprire cos’hai vinto tra i tanti premi che ci sono in palio? Non perdere la Festa d’Estate!

Cos’altro dire? Ah sì, ovviamente sappiamo che, anche se con la voglia di vacanze più ardente che mai, non perdete mai la voglia di sentirvi bene ed essere in forma. Per questo durante la serata c’è uno special corsi, in cui, come ormai
consuetudine, potete sbizzarrivi nel provare, gratuitamente, qualche attività in cui non vi siete mai cimentati.
E sappiamo anche che una festa non è una vera festa senza la musica, compagna dei nostri momenti più felici e più gratificanti (quando vi allenate a Studio V Wellness, se ci fate caso, la musica non manca mai, che abbiate le cuffiette o che ascoltiate la radio), quindi vi garantiamo la presenza di un dj set live!

Che altro manca? Un po’ di spirito, qualche nettare che sciolga la lingua dall’imbarazzo iniziale e ci permetta di discorrere amabilmente con chi ci sta attorno: sì, c’è anche la birra! Ed è accompagnata da un piacevole rinfresco, con dell’ottima pizza a disposizione per frenare l’appetito e deliziare il palato. Infine, il Giardino Wellness fa da cornice a questo sogno di una notte di mezza estate; visto che l’estate, nella nostra cara e vecchia Italia, è ancora bella da vivere all’aperto.

Il programma della serata:
– 18.30: Functional Camp con Marta e Matteo
– 19.00: esibizione di Thai Boxe e CrossWell
– 19.15: Spinning
– 20.30: pizza e birra con DJ set
– 22.30: premiazione Wellness Contest

Avete tutti i motivi per non mancare.
Fino ad allora, continuate ad allenarvi per vincere il Wellness Contest.

Festa d’Estate.
#wellnesscontest

Partecipa anche su Facebook.