RiFlessioni Wellness

Come per tutte le cose, quando finiscono, anche per la fine di questo Wellness Contest proviamo un po’ di dispiacere.
Vi siete allenati, abbonati, iscritti, divertiti, fotografati, siete venuti in palestra con gli amici, da soli, avete scambiato quattro chiacchiere con chi era lì, avete chiesto aiuto ad un istruttore, avete sperato di essere in forma per l’estate (e magari ci siete riusciti), avete sognato di vincere il televisore, la cena, il viaggio, un massaggio… E noi di Studio V Wellness siamo sempre stai lì con voi, a volte facendoci sentire e vedere, a volte in silenzio e nascosti, siamo sempre stati lì per aiutarvi, sostenervi, sperare ed emozionarci con voi.

Queste sono riflessioni che saltano alla mente solo quando qualcosa finisce, quando ti sei impegnato tanto in qualcosa che improvvisamente finisce, lasciandoti
quel misto di soddisfazione e nostalgia, per una vita che è stata la tua per un periodo più o meno lungo di tempo. Pensandoci bene, però, questo non è o non è stato Studio V Wellness solo durante il Wellness Contest: questo, grazie a voi, è Studio V Wellness tutti i giorni!
Allora via la nostalgia ed il dispiacere, via che Studio V Wellness è pronto per un’altra emozionante avventura, quell’avventura che è la nostra, e la vostra, vita quotidiana!

Una piccola dedica per tutti voi che rendete Studio V Wellness speciale ogni giorno.