Stare bene: l’Open Week va a tutta frutta.

È semplice intuire che “open” significa “aperto”. Questa Open Week, però,
non è solamente una settimana in cui Studio V Wellness tiene le porte aperte a tutti quanti gratuitamente. È una settimana in cui tutti i corsi sono aperti, in cui sei libero di provare quello che vuoi. È una settimana in cui, tempo permettendo, ci sono corsi all’aria aperta; è primavera finalmente! Un po’ d’aria fresca fa sempre bene, quindi Open Week è la settimana dedicata a sentirsi bene e rimettersi in forma!

Per sentirsi bene, vedersi bene, per essere wellness dentro e fuori, è importantissimo l’esercizio fisico, ma anche l’alimentazione. La frutta è tra gli alimenti più sani, buoni, naturali e immancabili in qualsiasi dieta. Per non dimenticarlo, abbiamo organizzato due giornate speciali durante l’Open Week, assolutamente da non perdere.

Lunedì 24 marzo: Orange Day.
L’arancia è sicuramente uno degli agrumi più apprezzati e graditi. Ottimo rimedio naturale contro gli stadi d’inappetenza, l’arancia è una vera e propria bomba vitaminica, utilissima non solo per il suo potere antiossidante, ma anche per stimolare l’attività cerebrale, favorire la digestione, alleviare i dolori di stomaco, depurare l’organismo ed assicurare un effetto calmante, a scapito di ansia e stress.
Arance e succo d’arancia per tutti!

Mercoledì 26 marzo: Apple Day.
La mela, è un frutto che per le molteplici proprietà nutrienti e curative è considerata un vero farmaco della natura. La mela è tra i frutti più nutritivi in assoluto. Apporta un buon contenuto di fibre, circa il doppio delle ciliegie e circa il triplo delle fragole.
È un’ottima fonte di reidratazione. Contiene zuccheri semplici, fruttosio e glucosio, che al contrario degli zuccheri complessi (come l’amido) sono assorbiti rapidamente dall’organismo, apportando energia. In più contiene vitamine, sali minerali, sazia e non appesantisce. Contiene inoltre 5 antiossidanti efficaci nel combattere i radicali liberi.
Mele e succo di mela per tutti!

Una settimana intera per stare bene e divertirsi.
Pensa alla tua salute. Noi pensiamo alla tua.
Non perdere l’Open Week.

Le sorprese non sono finite. Seguici anche su Facebook
per rimanere sempre aggiornato.

-Open Week- Speciale Primavera.
Fai rifiorire la tua forma fisica!

#openweek

Per info e prenotazioni:
www.studiovwellness.it
info@studiovwellness.it
0422 857480
oppure passa in Reception