Twice. In due, tutto vale di più.

Il 14 febbraio è San Valentino, la festa degli innamorati. Se per te l’amore significa condividere, fare le cose assieme, pensare in due e per due, non esitare a chiederci di Twice. Se invece non sei innamorato, ti definisci un tipo cinico che non crede nell’amore, oppure semplicemente non hai ancora trovato la persona giusta, chiedici di Twice comunque. Allo Studio V Wellness cerchiamo sempre di rispondere alle esigenze di tutti.

Ecco perché per questo San Valentino abbiamo pensato a Twice. Non iscriverti in palestra da solo, ma iscrivetevi a Studio V Wellness in due! Fare le cose in due conviene, poiché dal 3 febbraio al 01 marzo, se siete in due, un solo abbonamento* è valido per entrambi. Quindi se vi iscrivete assieme, un abbonamento è gratis! Quando abbiate deciso di rimanere, offriamo a tutti e due 5 mesi in promozione e un sesto mese ve lo regaliamo noi!

Quindi, che tu sia un tipo romantico o meno, porta qualcuno con te a Studio V Wellness. Può essere anche un amico, la mamma, la nonna, il cugino, un lontano parente. Insomma, questo San Valentino da noi non è dedicato solo agli innamorati,
è dedicato a tutti coloro che preferiscono stare in compagnia piuttosto che soli.

Quando le cose si fanno in due, c’è più gusto, c’è più divertimento, c’è più energia!
In più allo Studio V Wellness essere in due conviene.
Cosa stai aspettando? Pensa per due!

Per info e prenotazioni:

0422 857480
info@studiovwellness.it
sezione Contatto del nostro sito
oppure chiedi in Reception

Twice. Pensa(to) per due.

Seguici anche su Facebook
#iopensoperdue

*abbonamento mensile